Rover Eric wrote:
Daniele967 wrote:
Hi Megnez, observing in the photo your P200E America I have to say that is really beautiful, have noticed however' that the faucet of the gasoline and done climb on to the inverse one, or am I wrong??!!
I'm going to take a wild stab and figure that you used google translator or something to say that you notice that the fuel tap lever moves perpendicular to the standard vespa fuel tap lever?
Yup. US model bikes had that. I dont know why.
" I FATTI DANNO RAGIONE"....il solito americano "BISTECCONE TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"...pero' in fondo nonostante la tua menomazione mentale già da subito mostrata, devo tuttavia ammettere che hai ragione,a ciascuno la sua lingua madre,ed io fortunatamente parlo ottimamente l'ITALIANO,perchè sono un ITALIANO fiero ed orgoglioso!!!!!!
..o forse ti rode dentro che un'imprecisato migliaio di ITALIANI hanno contribuito a formare anch'essi MOLTO POSITIVAMENTE l'America????
Attraverso il mio scarno Inglese,desideravo soltanto condividere con altri la mia passione per il solo,unico ed inimitabile veicolo esclusivamente di firma ITALIANISSIMA e che solo grazie alla magnanima espansione del prodotto da parte di Casa PIAGGIO,altri stati esteri hanno potuto apprezzare il gusto ed il piacere di andare su' due ruote.
Percio' "AMERICANACCIO DEI MIEI STIVALI" non è carino nè tantomeno educato da parte tua sfottere l'ospite straniero,specie un'ITALIANO
E che questo ti serva di lezione in futuro,in modo tale da non commettere piu' "gaf " di questo genere da parte tua..!!!8)
PS:traduci questo adesso,...ah...dimenticavo di dirti che questo vale anche per l'altro tuo amico che si è fatto sicuramente male facendosi avanti nei miei confronti 8)
...... MI DISPIACE DIRLO MA MI AVETE MOLTO DELUSO
!!!!